Raccolta di oltre 45 giochi multiplayer
Plato APK è una piattaforma social che ci offre più di 45 giochi multiplayer, chat integrata e la possibilità di conoscere nuove persone. In tal modo, potremo giocare con i nostri amici e anche con altri utenti casuali di tutto il mondo.
Gioca e trova amici di tutto il mondo
L'incentivo principale di scaricare Plato gratis è che offre più di 45 giochi e minigiochi multiplayer di generi diversi: backgammon, scacchi, poker, biliardo, bowling, freccette, domino, rummy, ludo, puzzle, sparatutto, bingo, agilità... Per giocare, basta scegliere il gioco, selezionare con chi si vuole giocare e scegliere una modalità di gioco.
Plato è il posto migliore per rilassarti con gli amici (o con qualcuno di nuovo) e giocare a fantastici giochi multiplayer.
In tal modo, possiamo giocare con i nostri amici o con altri utenti internazionali, con la possibilità di creare anche partite private. Altre caratteristiche in evidenza di Plato APK sono le seguenti:
- Raccolta di oltre 45 giochi online di vario genere.
- Chat privata e di gruppo per un massimo di 250 utenti.
- Notifiche in tempo reale con i messaggi di altri utenti o i turni di gioco.
- Include un sistema di abbinamento e permette di organizzare tornei.
- Ogni gioco dispone di una propria classifica con i punteggi dei migliori giocatori.
- Potenziamenti e skin per i giochi quando si raggiungono determinati traguardi.
- Istruzioni e regole di gioco per imparare a giocare.
Quindi, se vuoi trovare nuovi amici, scaricare Plato APK può aiutarti a rompere il ghiaccio. Oppure, puoi usare questa app semplicemente per giocare con i tuoi conoscenti e rilassarti un po' in compagnia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto